Le forze di sicurezza dell’ANP arrestano 9 sostenitori di Hamas.

Cigiordania – Infopal.

Le forze di sicurezza palestinesi dell’ANP proseguono la loro campagna contro i sostenitori di Hamas in Cisgiordania.

 

Nella provincia di Jenin, le forze di sicurezza hanno arrestato Mohammad Zuhdi Hijazi di Deir Abu Daif, dopo averlo invitato a presentarsi nella loro sede; Yusef Hasan Abu ar-Rab; Basem Omar Abu ar-Rab; Omar Abu ar-Rab; Imad Mahmud Abu ar-Rab, tutti della cittadina di Jalbun.

 

Da più di un mese le forze di sicurezza tengono imprigionati Majdi Abu al-Heja e Mohammad Abu Zaid. Abu al-Heja è stato sottoposto a torture.

Nella provincia di Qalqilyah, le forze di sicurezza hanno arrestato Tamer Assaf, studente del Politecnico.

 

Nella provincia di Betlemme, le forze di sicurezza hanno arrestato Mohammad Manasrah, di Wadi Fukin, studente all’università an-Najah.

Nella provincia di Tulkarem, le forze di sicurezza hanno arrestato Tamer Sukkar, dopo averlo invitato a presentarsi nella loro sede, e Mohammad Aref, del campo profughi Nur Shams è stato arrestato per la quarta volta.

Prosegue anche la collaborazione tra le forze di occupazione e le forze di sicurezza dell’ANP: i militari israeliani hanno arrestato Muntaser Nassar, studente all’università di Hebron, che in precedenza era stato liberato dalle prigioni dell’Anp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.