Le forze di sicurezza hanno arrestato 4 sostenitori di Hamas in diverse città della Cisgiordania.

CisgiordaniaInfopal

 

Le forze di sicurezza palestinese, fedele a Abu Mazen, proseguono la campagna di arresti tra i sostenitori del movimento di Hamas in Cisgiordania, ieri hanno arrestato 4.

 

Provincia di Gerusalemme

Forze dell’Anp hanno invaso la direzione dell’ufficio della pubblica istruzione nella cittadina ar-Ram, nei pressi di Gerusalemme, e hanno arrestato il prof. Imad Jamil Hasan.

 

Provincia di Nablus

Le forze di sicurezza hanno arrestato Khaled Sawalmeh della cittadina di Asira ash-Shamaliyah, dopo averlo invitato a presentarsi in caserma.

 

Provincia di Jenin

Le forze di sicurezza hanno arrestato Obaida Fawaz Azzam dopo averne invaso l’abitazione, nella cittadina di al-Harithiyah, a ovest della città di Jenin.

 

Provincia di Qalqilyah

Le forze di sicurezza hanno arrestato Shaikh Jomaa Mustafa, della cittadina di Azbet Jalud, a sud di Qalqiliya, dopo averne invaso l’abitazione.

Provincia di Hebron

Diversi membri della gioventù universitaria della Al-Qud Open University della città di Hebron, accompagnati da membri della sicurezza, hanno invaso un magazzino appartenente al gruppo islamico universitario, e hanno rubato documenti, libri e altro materiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.