Le IOF arrestano palestinese e aggrediscono la sua famiglia

Hebron/al-Khalil-PIC. Mercoledì notte, le forze di occupazione israeliane (IOF) hanno rapito un cittadino palestinese, aggredito la sua famiglia e effettuato confische durante un’incursione nella sua casa, nel sud di al-Khalil/Hebron.

Secondo fonti locali, un vasto spiegamento di soldati israeliani ha fatto irruzione e saccheggiato la casa di Maher Abu al-Turk nell’area meridionale della città di al-Khalil/Hebron, detenuto e aggredito i suoi familiari per oltre quattro ore.

Una donna della famiglia identificata come Nour Abu Turk ha riportato lividi e una spalla lussata.

Le IOF hanno anche sequestrato due auto di proprietà di membri della famiglia, saccheggiato un’officina di falegnameria e altre abitazioni di loro proprietà e sequestrato attrezzature per la lavorazione del legno.

All’inizio della serata, le IOF hanno rapito un giovane palestinese dopo aver aperto il fuoco contro la sua auto vicino alla città di ad-Dhahiriya, nel sud di al-Khalil/Hebron.

Fonti locali hanno affermato che i soldati israeliani hanno inseguito un’auto con targa palestinese vicino al checkpoint di Mitar, nel sud della città di ad-Dhahiriya, e hanno sparato agli pneumatici prima di arrestare il conducente.