Le IOF hanno ucciso tre giovani a Tulkarem

Tulkarem. Lunedì sera le forze di occupazione israeliane (IOF) hanno ucciso tre giovani palestinesi dopo aver fatto irruzione a Tulkarem, in Cisgiordania.

Le IOF hanno preso d’assalto la città di Qaffin, a nord di Tulkarem, provocando lo scoppio di scontri armati.

Le vittime sono state identificate come Yussef Ali Al-Khuli, 22 anni, Ahed Salman Musa, 23 anni, e Tariq Amjad Shahin, 24 anni.

La Mezzaluna Rossa Palestinese ha inoltre dichiarato che le forze israeliane hanno impedito ai loro equipaggi di raggiungere i feriti.

https://www.infopal.it/wp-content/uploads/2024/01/دمج-الاغتيال-مع-الدهس.mp4

Questo filmato mostra i soldati israeliani che aggrediscono selvaggiamente i giovani dopo aver sparato contro di loro.

Testimoni hanno affermato che le forze israeliane hanno deliberatamente investito più volte uno dei giovani, frantumandogli completamente la testa.

https://www.infopal.it/wp-content/uploads/2024/01/416492833_7863960903618227_4352480069944161919_n-1.mp4

Nel video, una scena terrificante di una jeep israeliana che investe uno dei tre giovani dopo avergli sparato. I soldati israeliani hanno impedito ai paramedici di raggiungere i giovani, lasciandoli sanguinare fino alla morte.

Le forze nazionali e islamiche hanno annunciato uno sciopero generale in tutta la città per protestare contro il crimine israeliano.

Le forze israeliane conducono regolarmente campagne di attacchi e arresti nelle città palestinesi della Cisgiordania occupata, che si sono intensificate negli ultimi mesi dall’inizio dell’aggressione israeliana alla Striscia di Gaza il 7 ottobre.

(Fonti: PIC, Quds News network).