Mustafa Barghouti a Torino.

Comunicato Stampa

 
 
Per maggiori informazioni
Paralleli-Istituto euromediterraneo del nord ovest
Rosita di Pero
Tel. 011 522 98 20
Fax. 011 522 98 30


Ufficio stampa: STILEMA
Pamina Vitta
cell. 340-6949061
tel.  011-5624259
fax  011-534409
 

 

Incontro con MUSTAFA BARGHOUTI

 

LUNEDI’ 15 maggio ore 14,30

 

                                          UIL, Via Bologna 11/d, salone Bruno Buozzi

 

Nell’ambito del ciclo di iniziative organizzate per il progetto Al Quds-Jerusalem, è stato invitato a Torino Mustafa Barghouthi segretario della Palestinian National Iniziative.

 

 Barghouthi è ed è stato per più di vent’anni un importante esponente del tessuto associativo palestinese e da questa esperienza è partito per dar voce alla suo impegno politico. Barghouthi sarà a Torino il pomeriggio del 15 maggio presso il Salone Bruno Buozzi della UIL, in via Bologna 11/d, dalle ore 14,30, alle ore 17,30. L’incontro, promosso da CGIL, CISL UIL, Paralleli-Istituto Euromediterraneo del nord ovest, Città di Ivrea e ICS Ivrea, sarà introdotto dalla Prof.sa Ada Lonni (coordinatrice scientifica del ciclo di iniziative) e sarà moderato da Antonio Ferigo, già membro della segretaria della FIOM Internazionale.

 

Alle ore 21, sempre del 15 maggio, Barghouti terrà un incontro pubblico anche nella città di Ivrea, presso la Sala Santa Marta. In questa occasione parteciperanno alla serata Luciano Vecchi responsabile nazionale politica estera DS, Gianni Vernetti responsabile nazionale politica estera Margherita, Fabio Amato responsabile relazioni internazionali Rifondazione Comunista. Modera l’incontro Enrico Levati (organizzatore del ciclo di iniziative).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.