Operazione ‘Umm Rashrash’: i comitati di resistenza popolare respingono le accuse israeliane

Gaza- InfoPal. I comitati della resistenza popolare hanno respinto le accuse israeliane che attribuivano loro la paternità dell'operazione “Umm Rashash” condotta ad “Eilat” più di tre mesi fa, e di aver assoldato combattenti egiziani: “Sono menzogne senza alcun fondo di verità”, è stato dichiarato dai comitati.

In un comunicato stampa, Abu Mujahed, portavoce dei comitati ha osservato: “Queste accuse mirano a creare una spaccatura tra la leadership egiziana e la resistenza palestinese.

“Le affermazioni del nemico sionista non forniscono alcuna prova di un collegamento tra i comitati di resistenza e quell'operazione, e tutte le informazioni trasmesse dai media israeliani sono solo menzogne.

A dimostrazione della confusione di Israele, inizialmente era stato affermato che gli esecutori di Eilat provenivano da Gaza, mentre ora, lo stesso dichiara che erano tutti egiziani”.

Le brigate “Salah id-Din”, ala militare dei comitati di resistenza, hanno fatto sapere che il loro intervento contro l'occupazione andrà avanti.

“Israele tenta di colpire i comitati di resistenza e le brigate Salah id-Din, perché svolgono un importante ruolo nella lotta contro le forze d'occupazione israeliane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.