Palestinese ucciso dalle forze israeliane a nord-ovest di Gerusalemme

Gerusalemme/al-Quds-PIC e Quds Press. Giovedì all’alba, un palestinese di 42 anni, identificato come Daoud Mahmoud Khalil Rayan, è stato ucciso dalle forze di polizia israeliane nella cittadina di Beit Duqu, a nord-ovest della Gerusalemme occupata.

Secondo quanto reso noto dal ministero della Sanità palestinese, Rayan è stato ucciso da un proiettile che lo ha colpito al cuore durante un’incursione militare israeliana nella cittadina.

Ha aggiunto che i soldati di occupazione hanno deliberatamente impedito alle ambulanze di raggiungere il ferito per circa mezz’ora.

Daoud Rayan è la seconda vittima della cittadina di Beit Duqu in 24 ore: Habas Abdel Hafiz Yousef Rayan, 54 anni, è stato ucciso ieri, mercoledì, dai proiettili dell’occupazione, vicino a un posto di blocco militare eretto all’ingresso del villaggio di Beit Ur, a ovest di Ramallah (Cisgiordania centrale).

Mercoledì, un palestinese, proveniente dalla città di Beit Duqu, è stato ucciso di colpi israeliani all’ingresso del villaggio di Beit Ur, a ovest della città di Ramallah, nella Cisgiordania occupata.