Palestinesi feriti in attacchi dei coloni

Gerusalemme/al-Quds-Quds Press e PIC. La scorsa notte, in una zona vicino al quartiere di Sheikh Jarrah, nella Gerusalemme occupata, un giovane palestinese è stato ferito da un colono estremista che lo ha attaccato con un oggetto appuntito.

Secondo fonti locali, un colono ha attaccato Najem Qatinah con un oggetto appuntito, ferendolo, mentre tornava a casa dopo aver lasciato il suo posto di lavoro vicino a Sheikh Jarrah.

Anche un altro giovane, Namer al-Khadour, di Biddu, a Gerusalemme est, è stato picchiato selvaggiamente mentre si trovava nella città santa.

Nel frattempo, le forze di polizia israeliane hanno fatto irruzione nella casa di Salah Diyab, a Sheikh Jarrah, e lo hanno aggredito fisicamente prima di arrestarlo.

La polizia ha anche aggredito e arrestato altri cittadini durante la loro presenza nella stessa casa.

Ad al-Khalil/Hebron, un cittadino palestinese è rimasto ferito quando un’orda di coloni lo ha attaccato nella zona di Masafer Yatta.

Il funzionario locale, Fuaad al-Amour, ha riferito che i coloni hanno attaccato e ferito il 59enne Mahmoud Hamamdeh al suo ritorno a casa sua, nella zona di al-Mufaqra a Masafer Yatta.