Pioggia di missili della resistenza palestinese su località israeliane

Gaza – Pal.info. Le brigate al-Qassam, ala militare di Hamas, hanno dichiarato di essere state in grado di interferire nella programmazione televisiva dei canali Tv israeliani 2 e 10 e di mandare in onda un avvertimento all’esercito israeliano.

Nel messaggio, le brigate hanno messo in guardia l’artiglieria e le forze di terra israeliane dall’invadere la Striscia di Gaza, e hanno mandato in onda un video con la registrazione della detonazione di un tank israeliano, avvenuta in un recente attacco della resistenza.

Mercoledì mattina, le brigate al-Qassam hanno lanciato 35, tra razzi e mortai, contro località israeliane: contro Kiryat Malakhi, tre missili di tipo “Grad”; contro Majdal, 7. Colpite anche le città di Beer Sheva, con due missili, Ashdod, con missili artigianali e 5 “Grad”, Sderot, con un missile Qassam artigianale, e una base aerea con 14 missili “Grad”.

I media israeliani hanno dichiarato che 6 soldati e coloni israeliani sono morti a causa dei razzi palestinesi, tra ieri e oggi.