
Caitlinjohnst.one. Di Caitlin Johnstone. Un uomo palestinese tenuto prigioniero da Israele per oltre un anno è stato rilasciato con orribili cicatrici su tutto il corpo. L’uomo, Mohammed Abu Tawila, ha detto ai media locali che le ferite gli erano state inflitte dai suoi carcerieri che gli versavano acido e altre sostanze chimiche sulla pelle per Torturarlo. Anche uno dei suoi occhi è stato lesionato, a quanto si dice in un pestaggio selvaggio.
Si pensa di aver visto la cosa peggiore che si possa mai vedere in questo incubo in continua evoluzione, e poi vedi qualcosa del genere.
E naturalmente la stampa occidentale non ha nulla da dire al riguardo. Se un ostaggio israeliano venisse restituito con questi segni di Tortura, l’intera classe politico-mediatica occidentale esigerebbe che tutti a Gaza venissero Sterminati con gas velenosi. Ma lui è palestinese, quindi lo ignorano.
È strano come i sostenitori di Israele fingano di credere a delle totali assurdità per promuovere i programmi israeliani. Hamas ha strangolato quelle persone a mani nude! Hamas ha decapitato i bambini e li ha arrostiti nei forni! Jeremy Corbyn è un nazista! Noi crediamo totalmente a queste cose!
E la cosa ancora più strana è che si aspettano che fingiamo di credere che non stiano mentendo. Se ti esponi e dici qualcosa come: “Bene, ma sicuramente nessuno crede davvero che Hamas si sia nascosto in ogni ospedale di Gaza”, si arrabbieranno. Se fai notare che è molto più probabile che la famiglia Bibas sia stata uccisa da attacchi aerei israeliani in una zona dove donne e bambini venivano uccisi da attacchi aerei israeliani ogni giorno, piuttosto di dire che il governo israeliano stia dicendo la verità su qualcosa su cui mente costantemente proprio mentre si avvicina la scadenza critica del cessate il fuoco, si verrà assaliti da sostenitori di Israele che non solo fingono di essere assolutamente certi di essere stati assassinati da Hamas, ma ci chiederanno anche di credergli.
È semplicemente irrazionale. Questi mostri mettono in scena queste ridicole rappresentazioni teatrali in cui fingono di essere indignati per la propaganda fasulla di atrocità o fingono di “sentirsi insicuri” a causa di una crisi di antisemitismo completamente inventata, e tutti sanno che sono dei bugiardi, ma noi dovremmo fingere di non saperlo o di essere le persone peggiori dell’universo.
Traduzione: La Zona Grigia
Fonte: https://www.caitlinjohnst.one/p/palestinian-hostage-released-with