Propaganda di guerra e crimini del blocco occidentale


InfoPal. Pubblichiamo una breve analisi del prof. Alessandro Orsini sulla propaganda di guerra occidentale, i doppi standard e i crimini impuniti nelle guerre del blocco occidentale in Iraq e in altre parti del mondo (foto degli orrori USA a Abu Ghraib, in Iraq). L’Occidente geopolitico impone al mondo i propri standard di giustizia, quando è il primo a violare ogni diritto umano e ogni legalità internazionale, e a commettere crimini di guerra.

Di Alessandro Orsini. I giornalisti italiani propagandisti di Biden dicono che non possiamo trattare con la Russia perché l’Occidente è moralmente superiore. Il mandato di cattura internazionale contro Putin svolge questa funzione di manipolazione dell’opinione pubblica. Siccome Biden non può dire di volere la guerra in Ucraina con tutto se stesso, allora usa i giornalisti italiani suoi propagandisti in questo senso. I propagandisti italiani devono spiegare che la guerra deve andare avanti perché Putin è un mostro. Domando in modo sgrammaticato ma chiaro: ma se la documentazione storica dimostra in modo incontrovertibile che il blocco occidentale è pieno di criminali e di assassini? Ma se le statistiche dicono in maniera incontrovertibile che non esiste al mondo un’organizzazione politico-militare più violenta, sangunaria e sopraffattrice della NATO che conduce le sue guerre nella più assoluta illegalità? Di grazia, ma da dove viene fuori questo complesso di superiorità morale del blocco occidentale-criminale? Ma se il blocco occidentale-criminale ha massacrato  bambini iracheni a più non posso, dove viene questa superiorità morale? Ma se la documentazione storica mostra in modo non confutabile che il blocco occidentale è composto in misura preponderante da criminali di guerra, qualcuno mi aiuta a capire in che cosa la guerra fatta dal blocco occidentale in Iraq sarebbe più lieve di quella che Putin fa all’Ucraina? Ma davvero in giro ci sono cretini che credono che gli Stati Uniti o l’Unione Europea o la NATO abbiano una superiorità morale rispetto a Putin e alla Russia? Ma date uno sguardo alla strage di Haditah del 2005 in Iraq (tra le moltissime altre).
Qui sotto un articolo per ricordare uno dei tanti crimini di guerra della NATO: https://www.repubblica.it/online/fatti/20mag/20mag/20mag.html#:~:text=la%20Repubblica%2Ffatti%3A%20Bombardato%20un%20ospedale%2C%20tre%20morti%20a%20Belgrado&text=BELGRADO%20%2D%20Ancora%20un%20errore%20degli,politica%20al%20conflitto%20del%20Kosovo.
(Fonte: post su Facebook di Alessandro Orsini),