Rabah Muhanna: il Fronte Popolare parteciperà alle sedute del dialogo da solo e non all’interno della delegazione congiunta dell’OLP.

Gaza – Infopal. Il dott. Rabah Muhanna, membro dell’Ufficio politico del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, ha dichiarato che il suo movimento non farà parte della delegazione unitaria delle fazioni dell’OLP presenti alle riunioni per il dialogo nazionale che si svolgeranno al Cairo, ma andrà da solo.

In una dichiarazione alla stampa, Muhanna ha affermato: "Il Fronte Popolare è una delle fazioni dell’OLP, ma al dialogo del Cairo andrà separatamente, come movimento individuale”. E ha aggiunto che il Fronte ha delle riserve che riguardano le trattative, la politica e la resistenza, oltre alla questione riguardanti l’OLP, le quote di rappresentanza e gli obiettivi nella formazione del governo.

Fonti di informazione avevano diffuso la voce sulla presenza di un’unica delegazione, composta dalle varie fazioni palestinesi facenti parte dell’OLP, guidata dal Fatah, e con una visione unitaria da discutere con il movimento di Hamas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.