Ramallah-PIC e Quds Press. Lunedì, due giovani palestinesi sono stati uccisi e un altro ferito da soldati israeliani a Kafr Ni’ma, nel distretto di Ramallah.
L’esercito di occupazione israeliano ha affermato che i giovani avevano eseguito un attacco con le auto e lanciato molotov contro i soldati.
Secondo il sito web israeliano 0404, i soldati hanno aperto il fuoco contro tre giovani, uccidendo due di loro, dopo che avevano lanciato cocktail Molotov. Un altro ha riportato ferite da proiettile ed è stato arrestato
Il Canale 10 di Israele, da parte sua, ha riferito che due soldati israeliani sono stati feriti dopo che un’auto palestinese li ha investiti in un’area vicino alla città di Kafr Ni’ma, a ovest di Ramallah.
Il Canale ha aggiunto che altri soldati hanno risposto immediatamente aprendo il fuoco contro tre giovani a bordo dell’auto, uccidendone due e ferendone un altro.
Testimoni hanno riferito che le forze di occupazione israeliane hanno fermato una squadra della Mezzaluna Rossa e le hanno impedito di raggiungere i feriti e fornire assistenza medica.
Successivamente, sono scoppiati violenti scontri tra giovani locali e forze israeliane all’ingresso principale della città di Kafr Ni’ma. I soldati hanno usato proiettili letali e di gomma.