Rompiamo l'assedio di Gaza: terzo incontro nazionale per la Freedom Flotilla 2

Riceviamo e pubblichiamo

Rompiamo l'assedio di Gaza. Terzo incontro nazionale per la Fredom Flotilla 2

Lo scorso 27 settembre si è concluso ad Atene il meeting internazionale promosso dalla coalizione che prepara la seconda Freedom Flotilla per rompere l’assedio criminale della Striscia di Gaza. Al meeting hanno preso parte associazioni ed ONG da tutto il mondo, fra cui Ship to Gaza di Grecia e Svezia, il Free Gaza Movement, l’IHH dalla Turchia e molte altre.

Il movimento italiano di solidarietà con il popolo palestinese sostiene la coalizione internazionale con decine di associazioni e comitati. Ad Atene si è deciso di promuovere ogni sforzo per far partire la seconda Freedom Flotilla entro la fine dell’anno.

Per contribuire alla realizzazione degli obiettivi della coalizione internazionale, sabato 9 ottobre si terrà a Roma il terzo incontro nazionale della rete italiana che sostiene la seconda Freedom Flotilla.

L’ordine del giorno prevede la presentazione del coordinamento nazionale della coalizione italiana e la promozione delle iniziative di comunicazione, mobilitazione e raccolta fondi a sostegno della nave italiana, che abbiamo deciso di chiamare con il nome di Stefano Chiarini, il giornalista del Manifesto che ha dato la sua vita alla solidarietà con il popolo palestinese e tutti i popoli oppressi.

L’incontro avrà luogo a Roma, nella sala di Via Galilei n. 53, con inizio alle ore 15.00 e chiusura alle 18.00

Il Comitato italiano per la Freedom Flotilla 2

Per adesioni e informazioni,

ufficiostampaflotilla@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.