Salta in aria una libreria e un internet cafè.

Prosegue anche oggi la catena di disordini e insicurezza a Gaza: sconosciuti hanno fatto saltare in aria una libreria e un internet cafè, in due attacchi separati – uno nel centro e l’altro nella zona ovest della città.

Testimoni oculari hanno riferito che uomini armati hanno fatto saltare l’ingresso della libreria Libro Sacro, appartenente alla comunità cristiana, nel centro di Gaza, danneggiandola seriamente e causando altri danni ai negozi vicini.

Un altro carico esplosivo è esploso davanti a un internet cafè davanti alla piazza dei Martiri, a ovest della città: l’esplosione ha danneggiato il locale e un’auto.

 

Trenta caffè internet e negozi di musica hanno subito attentati per mano di uomini armati ignoti negli ultimi mesi nell’ambito dei disordini che soffiano nei territori palestinesi.

 

Il proseguimento degli scoppi ignoti avvenuti dopo poche ore del decreto del governo di unità nazionale del piano di sicurezza presentato dal ministro dell’interno Hani Qwasmi per controllare la situazione e mettere fine ai disordini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.