Sassate contro le vetture dei coloni, dopo la diffusione del video che ritrae un ‘colono’ che investe un palestinese ferito.

Nazareth – Infopal. La notte scorsa, una ‘colona’ ebrea è stata colpita da pietre lanciate da un gruppo di cittadini palestinesi vicino alla città di Ramallah. Ciò si è verificato dopo alcune ore dalla diffusione del video, che ritrae un ‘colono’ che investe ripetutamente con una macchina un giovane palestinese ferito, in presenza della polizia israeliana.

Cittadini palestinesi, la notte scorsa, hanno atteso le macchine dei ‘coloni’ israeliani vicino alla cittadina di Sinjil in provincia di Ramallah, bersagliandole con pietre e bottiglie vuote, ferendo almeno una ‘colona’ e danneggiando diversi veicoli.

Nello stesso contesto, fonti d'informazione israeliane riferiscono che diverse vetture di ‘coloni’, la notte scorsa, sono state oggetto di lanci di pietre nei pressi delle cittadine di Hares presso Qalqilyah e Hiwwara a sud di Nablus, causando danni materiali a un certo numero di vetture, ma senza feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.