Scontro con una forza speciale dell’esercito israeliano a est di Khan Yunes: un morto e quattro feriti.

Khan Yunes – Infopal

Fonti mediche palestinese hanno annunciato la morte di un resistente palestinese, Yehia al-Bayuk, membro delle brigate al-Qassam, e il ferimento di altri 4, durante uno scontro con una unità speciale delle forze di occupazione israeliane penetrata questa notte nella zona al-Fakhari, a est di Khan Yunes, a sud della Striscia di Gaza.

Fonti di sicurezza palestinesi hanno riferito al corrispondente di Infopal.it che un’unità speciale dell’esercito di occupazione è riuscita a entrare nella zona al-Fakhari, vicino alla zona di frontiera, ed è riuscita a circondare un gruppo di resistenti appartenenti alle brigate al-Qassam.

Le fonti hanno aggiunto che nella zona sono scoppiati violenti scontri, duranti i quali è stato ucciso al-Bayuk e feriti altri quattro, di cui uno gravemente.

Le fonti hanno anche riferito di una grande esplosione nell’area e hanno confermato che la zona di frontiera sta assistendo a movimenti irregolari dei carrarmati israeliani, in aggiunta al sorvolo di elicotteri da guerra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.