SIAMO STATI ATTACCATI DAGLI HACKER.

4 luglio

Hackers attaccano Infopal.

Da ieri fino a oggi alle 12,15, il sito di Infopal non è stato raggiungibile perché sotto attacco DNS. Centinaia di computer, da diverse parti del mondo, hanno attaccato contemporaneamente il nostro server rendendo impossibile l'attività del nostro sito. Ovviamente, la regia del piano è unica e volta ad azzittire l'informazione non-embedded sulla Palestina.

Evidentemente Infopal dà molto fastidio.

La Lobby vuole oscurarci, perché non può tollerare che sia diffusa la verità su ciò che accade in Palestina. Deve esistere il Pensiero Unico del Grande Fratello mediatico. Il sonno della ragione.

Noi rispondiamo a questi criminali che non ci faremo scoraggiare e continueremo il nostro onesto e professionale lavoro di informazione sulla Palestina occupata e martoriata. Potranno sganciarci contro tutte le mail-bomb e gli attacchi che vorranno, noi andremo avanti, perché le menti libere non possono farsi imbrigliare dalle loro menzogne.

قراصنة الانترنت يشنون هجوما علي موقع انفوبال:

منذ امس الجمعة لا يمكن الدخول الى موقع وكالة الانباء انفوبال لانه تحت هجوم قراصنة الانترنت (من الظاهر انه يزعج البعض), الفنيون يعملون بلا انقطاع من اجل حل المشكلة واعادة العمل فيه بأسرع وقت ممكن.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.