Striscia di Gaza, famiglia palestinese di 30 persone sopravvive a bombardamento israeliano: il missile non esplode

Gaza-Quds Press. All’alba di oggi, giovedì, una famiglia palestinese è sopravvissuta a un orribile massacro dopo che la sua casa è stata colpita da un missile lanciato da un aereo da guerra israeliano su Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza.

I residenti locali hanno riferito che un aereo da guerra israeliano ha lanciato un missile contro una casa appartenente alla famiglia Muhareb, di Khan Yunis, abitata da circa 30 persone, e che questo missile non è esploso.

I residenti hanno aggiunto che diversi membri della famiglia sono stati portati in ospedale dopo essere stati feriti dall’esplosione delle finestre della casa a causa della gravità dell’impatto del missile.

L’aereo di occupazione ha continuato a bombardare intensamente il centro, il sud e il nord della Striscia di Gaza, prendendo di mira diversi siti e infrastrutture.

Gli aerei dell’occupazione hanno bombardato un’auto vuota nel quartiere di Sheikh Ajlin, a sud-ovest della città di Gaza.

Ventotto palestinesi, tra cui 4 bambini, sono stati uccisi e quasi 7.000 feriti nella Cisgiordania occupata, compresa Gerusalemme, durante gli attacchi dell’esercito di occupazione, che ha fatto uso di proiettili letali e metallici rivestiti di gomma, e di gas lacrimogeni per disperdere le proteste.

Dodici 12 israeliani sono stati uccisi e più di 600 altri sono rimasti feriti, durante la risposta delle fazioni palestinesi da Gaza.