Un sito web di Hamas lancia un duro attacco al vice di Bin Laden: ‘Avete una visione cieca’.

Duro attacco del direttore generale del più noto sito internet di Hamas -palestinedialogue.net -, certo dott. Othman, al vice-comandante di Al-Qaeda, Ayman Zawahiri.

Il sito lo accusa di essere dietro l’eliminazione dei membri del primo gruppo palestinese di Al-Qa’ida e del licenziamento di tutti i palestinesi che lavoravano per le istituzioni di Bin Laden.

Othman ha affermato che chiunque conosca Zawahiri saprà che "quest’uomo sta dietro alle dimissioni di tutti i palestinesi e l’assunzione di egiziani al posto loro. Othman ha aggiunto che gli egiziani reclutati facevano parte dei servizi di intelligence dell’Egitto, e che Zawahiri detesta i palestinesi e Hamas da "oltre dieci anni, da quando, cioè, è diventato il vice-comandante di Al-Qa’ida".
E ha sottolineato: "Se Zawahiri comprendesse la politica, non userebbe solo le armi. Noi abbiamo imparato questo dal grande profeta Muhammad", e ha chiesto a Zawahiri di "rispettare gli altri quando parla di loro" : "Noi ti rispetteremo quando tu smetterai di attaccare Hamas, che sta portando avanti una rivoluzione in Palestina".

E ha aggiunto che rispetterà Zawahiri "quando smetterà di sostenere gli ebrei e di incitare contro Hamas". Farebbe meglio a tacere, ha evidenziato Othman. E ha concluso: "Alla gente piaceva Al-Qa’ida perché ha lanciato una guerra contro gli Usa, che stanno sostenendo l’occupazione della Palestina, dell’Afghanistan e, ora dell’Iraq, ma tutto ciò è finito dopo che Al-Qa’ida ha colpito innocenti negli hotel di Amman. Noi visitiamo ancora i familiari di queste persone, continuiamo a portare loro le nostre condoglianze. Quanto accaduto a Amman è una testimonianza della cecità del gruppo di Zawahiri e del suo uso delle armi, che non fa differenze tra la gente".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.