Venerdì 14 e Sabato 15 dicembre – Azione nel villaggio palestinese di Al Mufaqarah

Operazione Colomba. Comunicato ai media


At-Tuwani, South Hebron Hills

Contatto:
054 992 5773, Operazione Colomba

Venerdì 14 e Sabato 15 dicembre – Azione nel villaggio palestinese di Al Mufaqarah

Cosa: Il Comitato Popolare di Lotta di Coordinamento promuove la ricostruzione della moschea e la costruzione di una clinica nel villaggio palestinese di Al Mufaqarah.

Dove: Al Mufaqarah, colline a sud di Hebron.

Quando: Venerdì 14 e Sabato 15 dicembre, dalle ore 9.

Perché: Lo scopo è quello di rafforzare il diritto della comunità a vivere e sviluppare ricostruendo la moschea che è stata demolita il 4 dicembre e la costruzione di una struttura che verrà utilizzata come una clinica.

Altre Informazioni: Al villaggio Mufaqarah si trova nella zona C, sotto controllo civile e militare israeliano. Il villaggio palestinese è stato spesso oggetto di restrizioni, demolizioni, evacuazioni e le politiche finalizzate abusi da parte dell’esercito israeliano. Il 4 dicembre ( http://snipur l.com/25rxbnq ) l’esercito israeliano ha demolito la nuova moschea del villaggio che era stato appena ricostruito dopo le demolizioni del 24 novembre2011 ( http://snipurl.com/25tj9j3 ).

Le comunità palestinesi delle colline a sud di Hebron sono fortemente coinvolte ad affermare i loro diritti e resistere all’occupazione israeliana la scelta del metodo nonviolento. 

Si prega di venire a partecipare e sostenere comunità palestinese Al Mufaqarah nel suo tentativo di affermare il suo diritto di esistere. 

Operazione Colomba – Nonviolent Peace Corps 

Palestina / Israele
Ass. Comunità Papa Giovanni XXIIIE-mail: tuwani@operationdove.org
Web: www.operationdove.org
Mobile: +972 54 9925773