Visita nei paesi arabi del ministro delle Telecomunicazioni palestinese. Il Qatar invierà 50 milioni di dollari.

Al-khudary: la somma si trasferirà velocemente al ministero del tesoro e la vista continua

 

 Il ministro delle Telecomunicazioni e della Tecnologia delle informazioni, l’ing. Jamal Al-Khudary, ha incontrato il ministro per gli Affari esteri del Qatar, Ahmad Bin Abdallah Al-Mahmud, e numerosi altri dirigenti.

Al-Khudary ha ricevuto una lettera ufficiale da Ahmad Bin Abdallah in cui si dichiara che il governo del Qatar dona 50 milioni di dollari al governo palestinese.“Ho spiegato personalmente – ha affermato Al-Khudari – al ministro degli Esteri del Qatar quello a cui è sottoposto il popolo palestinese – boicottaggi, chiusure -. Al-Mahmud ha espresso la totale solidarietà del governo del Qatar al popolo palestinese e al suo diritto di vivere dignitosamente. E ha aggiunto che ha preso le misure necessarie per un rapido trasferimento della somma alla Lega Araba e attraverso questa al ministero del Tesoro palestinese”.

 

Il ministro palestinese ha dichiarato di aver incontrato Yusef Al-Qaradawi per informarlo della situazione di isolamento in cui vive il popolo palestinese.

Shaykh Al-Qaradawi ha apprezzato gli sforzi del governo palestinese volti a eliminare l’isolamento della popolazione, e ha confermato che nei prossimi giorni organizzerà una campagna di appoggio e aiuto.

Al-Khudary è stato anche ricevuto dal presidente di Kyutel – il gruppo delle telecomunicazione del Qatar – con cui ha stabilito un rapporto di collaborazione per l’addestramento nel campo delle telecomunicazioni e la possibilità di inviare studenti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.