Forze israeliane attaccano bancarelle a Gerusalemme. Il video

A cura dei Giovani Palestinesi d’Italia. Venerdì le forze d’occupazione israeliane hanno attaccato una delle ‘bancarelle’ più famose di Gerusalemme situata di fronte alla porta di Damasco tentando di confiscare il pane.

Quando il proprietario della bancarella ha resistito, la polizia ha chiesto il rinforzo e lo hanno multato di 500 shekel equivalenti a 150 dollari.

Il conflitto a Gerusalemme tra palestinesi e israeliani include tutto, persino il pane. Il proprietario della bancarella afferma che l’obiettivo è quello di far uscire i veri proprietari dalla città, puntando a rovinare il loro lavoro.

Oggi le forze d'occupazione israeliane hanno attaccato una delle 'bancarelle' più famose di Gerusalemme situate di fronte alla porta di Damasco volevando confiscare il pane. Quando il proprietario della bancarella ha resistito, la polizia ha chiesto il rinforzo e lo hanno multato 500 shekel equivalenti a $ 150.Il conflitto a Gerusalemme tra palestinesi e israeliani include tutto, persino il pane. Il proprietario della bancarella di pane afferma che l'obiettivo è quello di far uscire i veri proprietari dalla città,puntando a rovinare il loro lavoro.#giovanipalestinesiditalia#jerusalem

Gepostet von Giovani Palestinesi d'Italia am Freitag, 12. Juli 2019

© Agenzia stampa Infopal
E' permessa la riproduzione previa citazione della fonte "Agenzia stampa Infopal - www.infopal.it"