CONTINUA LA GUERRA D’ISRAELE CONTRO GAZA: bombardamenti su Rafah.

 

Rafah – Infopal. Continua la guerra israeliana contro la Striscia di Gaza. Questa notte, gli aerei da guerra israeliani hanno bombardato l'area delle gallerie alla frontiera tra Rafah e Egitto.

Testimoni oculari hanno riferito che l'aviazione da guerra ha preso di mira un gruppo di resistenti che si trovava a est della città di Rafah, nel sud della Striscia. Il gruppo è riuscito a salvarsi dall'attacco.

Apace e F16 hanno lanciato più di 15 missili con il pretesto di colpire i tunnel. Le esplosioni sono state molto forti e si sono udite in tutta la provincia di Rafah.

Parallelamente, anche le motovedette israeliane hanno lanciato diverse bombe contro la striscia di frontiera nella zona di Rafah e contro i pescherecci. Non sono giunte notizie di vittime.

Fuoco sulle abitazioni dei civili. Anche i soldati israeliani appostati sulle torri di controllo hanno sparato all’impazzata contro le case dei cittadini, sempre nella zona di Rafah, vicino alla porta militare Sharab al-Asal, seminando il terrore tra i bambini e le donne.

Tre missili sono caduti in un'area aperta, ferendo tre persone. Diversi edifici sono rimasti danneggiati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.