Delegazione di Europarlamentari in visita in Palestina.

Una delegazione di Europarlamentari, guidata da Kyriacos Triantaphyllides (Cipro), è in questi giorni in visita in Palestina.

La delegazione comprende gli europarlamentari di 7 nazioni europee:  Proinsias De Rossa, vice-presidente della Delegazione (Irlanda); John Bowis (Regno Unito); Frederika Brepoels (Belgio); Chris Davies (Regno Unito); Caroline Lucas (Regno Unito); Jamila Madeira (Portogallo); Luisa Morgantini, vice-presidente del Parlamento Europeo (Italia); Hannes Swoboda (Austria); Georgios Toussas (Grecia); Johannes Voggenhuber (Austria); Rodi Kratsa, vice-presidente del Parlamento Europeo e relatore per il Programma MEDA per i Comitati di controllo economico (Grecia).

La delegazione incontrerà rappresentanti del Consiglio Legislativo e del governo palestinese.
Oltre a discutere di questioni inerenti il nuovo governo di unità nazionale palestinese, la delegazione europea affronterà la grave crisi umanitaria che ha travolto la popolazione palestinese.

I delegati si uniranno alla richiesta di liberazione del giornalista britannico rapito a Gaza un mese e mezzo fa, Alan Johnston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.