Distrutta la casa di al-‘Arouri, leader di Hamas

Imemc. Fonti locali hanno affermato che una quantità di veicoli militari e bulldozer blindati hanno invaso il villaggio e consegnato alla famiglia un ordine militare contro la loro casa. I soldati hanno invaso la proprietà e l’hanno saccheggiata. Al-‘Arouri attualmente risiede in Turchia.

La fonte ha raccontato che anche elicotteri militari hanno partecipato all’invasione, mentre molti paracadutisti israeliani sono stati visti atterrare là.

Decine di soldati sono stati dispiegati nelle strade prima di entrare e di perquisire all’interno di decine di case. L’esercito ha anche interrotto le forniture elettriche nel villaggio, prima dell’invasione.

Nelle notizie correlate, i soldati hanno invaso la zona di Dahiat al-Balou’, a nord di Ramallah, prima di entrare e di perquisire violentemente decine di case.

Paracadutisti israeliani sono stati visti atterrare anche nel villaggio di Deir Ammar, ad ovest di Ramallah, e decine di soldati hanno invaso anche i villaggi di Sinjil e Abwein nelle vicinanze.

Per di più, un gruppo di coloni fanatici israeliani hanno attaccato e distrutto auto Palestinesi a Dahiat Jabal at-Tawil, nella città di al-Biereh, vicino a Ramallah.

Traduzione di Aisha Tiziana Bravi