Sconosciuti hanno fatto esplodere una carica sotto una jeep della polizia palestinese a Khan Younes.

Sconosciuti hanno fatto esplodere una carica sotto una jeep della polizia palestinese, a Khan Yunes. Non ci sono vittime

Gaza – Infopal

Nelle prime ore di questa mattina, sconosciuti hanno fatto esplodere una carica vicino a una jeep appartenente alla polizia palestinese, nei pressi della caserma di Khan Yunes, a sud della Striscia di Gaza. Non ci sono state vittime.

In un comunicato stampa, il ministero degli interni del governo Haniyah ha definito gli esecutori dell’attentato "fuorilegge" e ha aggiunto che tali operazioni "fanno parte dei tentativi, falliti, di riportare l’illegalità".

Il ministero ha rivelato che ieri è stato effettuato un altro attentato: sconosciuti hanno incendiato un’auto di un ufficiale delle forze di difesa civile nella città di Gaza. L’incendio è stato domato.

Il ministero ha sottolineato con forza che "non tratteremo con leggerezza con ciò che rimane della corrente collaborazionista che vuole turbare la sicurezza e la stabilità dei cittadini palestinesi nella Striscia di Gaza".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.