Cisgiordania, 94 palestinesi arrestati la scorsa settimana

images_News_2012_06_03_iof-arrest_300_0Ramallah- InfoPal. Dati statistici pubblicati sul sito web, Omamh, appartenente al movimento di Hamas in Cisgiordania, rivelano che la scorsa settimana, le forze di occupazione israeliane hanno proseguito le loro campagne di arresti di massa contro i palestinesi della Cisgiordania.

I dati pubblicati oggi, martedì 14 maggio, rivelano che l’occupazione ha arrestato 94 palestinesi da diverse città della Cisgiordania, e dalla città occupata di Gerusalemme.

Stando a quanto reso noto dal sito web, 23 palestinesi sono stati arrestati a Gerusalemme, tre di loro sono bambini la cui età non supera i 10 anni, oltre ad una ragazza. A Hebron invece, 18 persone sono state arrestate, a Betlemme 15, 13 da Jenin, 12 da Ramallah, 10 da Nablus, due da Qalqilia e uno da Tulkarem.

Il rapporto ha anche registrato il riarresto di alcuni ex detenuti, usciti dalle carceri israeliane o da quelle dell’Autorità palestinese (Anp). Oltre all’arresto di alcuni studenti che frequentano le università della Cisgiordania.

© Agenzia stampa Infopal
E' permessa la riproduzione previa citazione della fonte "Agenzia stampa Infopal - www.infopal.it"