Gaza-InfoPal. Avvisiamo i nostri lettori che immagini e video dei massacri compiuti dalle forze israeliane contro la popolazione civile della Striscia di Gaza possono scioccare.
Da sabato 7 ottobre, il risposta all’Operazione Ciclone di al-Aqsa, scatenata dalla Resistenza palestinese, in reazione a 75 anni di colonialismo israeliano, corredato da pulizia etnica, rastrellamenti, massacri, demolizioni, torture, abusi e ogni sorta di brutale e barbara violazione di ogni forma di diritto umano e di legalità, l’entità coloniale israeliana ha lanciato l’Operazione Spade di Ferro che, a tutti gli effetti, si configura come CRIMINE DI GUERRA.
In considerazione del livello infimo, inqualificabile, corrotto, menzognero, non professionale, raggiunto dal mainstream italiano e internazionale, tutti noi, media non allineati, abbiamo il dovere morale e professionale di informare e creare la memoria storica di questo orrendo eccidio di essere umani, in modo che nessuno possa dimenticare.
Le immagini sono delle vittime dei bombardamenti israeliani di martedì, mercoledì e giovedì contro varie località della Striscia di Gaza.




























































(Foto e video: media government office).
Altre foto e video: https://www.infopal.it/category/video/