Le forze di occupazione invadono la Cisgiordania e arrestano sette cittadini palestinesi

Cisgiordania – Infopal. Questa mattina le forze di occupazione israeliane hanno arrestato sette cittadini palestinesi nelle province di Tulkarem e Ramallah in Cisgiordania. Ad altri due palestinesi della provincia di Betlemme è stato inoltre consegnato l’avviso di presentarsi alla sede dei servizi segreti a Etzion.

Una fonte della sicurezza ha riferito che gli israeliani hanno arrestato in forze quattro cittadini palestinesi della provincia di Tulkarem. Si tratta di Muntaser Mustafa Awad, Masud Fayeq Tweyer e Imad Faruq Safarini, tutti della zona di Shweika, a nord di Tulkarem, e Munther Rebhi Amara, del campo profughi di Tulkarem. È stato inoltre sequestrato un personal computer.

La fonte ha aggiunto che, all’alba di oggi, le forze di occupazione hanno arrestato anche tre cittadini palestinesi della provincia di Ramallah, in Cisgiordania. I militari avrebbero invaso la cittadina di Petunia, a sud ovest di Ramallah, e arrestato Mohammad Omar Hamdan, di 40 anni, nella sua abitazione. L’esercito ha inoltre invaso la cittadina di Turmus ‘Aya, a nord-est di Ramallah, arrestando Tareq Abu Awad, di 35 anni, e Ihsan Abdelqader, di 23 anni.

Altre forze dell’esercito di occupazione hanno infine fatto irruzione nel quartiere ad-Doha, nella provincia di Betlemme. Dopo aver circondato e perquisito una casa di proprietà della famiglia Fararja, hanno consegnato ai fratelli Mohammad e Raed Husayn Fararja due avvisi per presentarsi alla sede dei servizi segreti di Etzion.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.