Palestinian Solidarity Campaign*: 'Sabato, unitevi alle manifestazioni davanti i negozi Ahava a Covent Garden'

Londra – Psc*. In questi giorni (dal 9 all'11 agosto), un tribunale sta ascoltando quattro attivisti che, l'anno scorso, erano stati denunciati per essere entrati abusivamente e per aver bloccato – due volte – il negozio di cosmetici Ahava, a Londra.

Chi invece dovrebbe essere ascoltato da un tribunale, dovrebbero essere i proprietari della Ahava, una compagnia israeliana che ha eretto la propria fabbrica nei Territori Palestinesi Occupati.

Ahava trae profitto dall'occupazione, mentre dall'altra parte assicura la sopravvivenza finanziaria della colonia illegale di Mitzpe Shalem in Cisgiordania.

Per i prodotti della Ahava viene utilizzato il fango del Mar Morto, il che comporta lo sfruttamento di risorse naturali “occupate” a scopo di lucro e la violazione della quarta Convenzione di Ginevra.

Manifestate fuori dalla Ahava questo sabato a Covent Garden, e mostrate la vostra solidarietà agli attivisti finiti in manette!

Le dimostrazioni hanno luogo davanti agli ingressi del negozio ogni due sabati e fanno parte di una più vasta campagna internazionale contro quest'azienda, che falsamente etichetta i suoi prodotti con la scritta: 'Mar Morto: Israele'.

Vogliamo che la protesta di questa settimana sia più imponente che mai, per dimostrare che nessuna causa giudiziaria ci impedirà di lottare per fare giustizia in Palestina.

UNITEVI A NOI E FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE PER LA GIUSTIZIA.

Per ulteriori informazioni sulla protesta di sabato e sulla campagna internazionale contro la Ahava, si può visitare:

http://tiny.cc/qjlqz

Per ulteriori informazioni sui prodotti Ahava:

http://www.stolenbeauty.org/

Per adesioni e donazioni:

www.palestinecampaign.org/donate

Con preghiera di massima diffusione!

*La Palestine Solidarity Campaign (Psc) ha lo scopo di diffondere informazioni sull'occupazione della Palestina e sulla lotta del popolo palestinese. Opera pressioni sia sul governo britannico, sia su quello israeliano, per un rispetto della legge internazionale. La Psc è un'organizzazione indipendente, non-governativa e non-schierata politicamente, con membri di tutte le comunità del Regno Unito.

Unitevi ora alla Psc!

Palestine Solidarity Campaign

Box BM PSA

London
WC1N 3XX Tel: 020 7700 6192

Fax: 020 7609 7779 Email: info@palestinecampaign.org Web: www.palestinecampaign.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.