Scontro con una forza speciale dell’esercito israeliano a est di Khan Yunes: un morto e quattro feriti.

Khan Yunes – Infopal

Fonti mediche palestinese hanno annunciato la morte di un resistente palestinese, Yehia al-Bayuk, membro delle brigate al-Qassam, e il ferimento di altri 4, durante uno scontro con una unità speciale delle forze di occupazione israeliane penetrata questa notte nella zona al-Fakhari, a est di Khan Yunes, a sud della Striscia di Gaza.

Fonti di sicurezza palestinesi hanno riferito al corrispondente di Infopal.it che un’unità speciale dell’esercito di occupazione è riuscita a entrare nella zona al-Fakhari, vicino alla zona di frontiera, ed è riuscita a circondare un gruppo di resistenti appartenenti alle brigate al-Qassam.

Le fonti hanno aggiunto che nella zona sono scoppiati violenti scontri, duranti i quali è stato ucciso al-Bayuk e feriti altri quattro, di cui uno gravemente.

Le fonti hanno anche riferito di una grande esplosione nell’area e hanno confermato che la zona di frontiera sta assistendo a movimenti irregolari dei carrarmati israeliani, in aggiunta al sorvolo di elicotteri da guerra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.