Tv Falastin intensifica la propaganda pro Abbas.

Gaza – Infopal. La televisione ufficiale dell'Autorità palestinese a Ramallah “Filastin tv” sta intensificando la trasmissione di inni nazionali a sostegno del presidente ‘uscente’ dell'Anp Mahmoud Abbas, dopo il crollo della sua popolarità a seguito delle critiche pubbliche rivoltegli dopo il rinvio della prima volta, due settimane fa, della presentazione del Rapporto Goldstone al Consiglio dei diritti umani di Ginevra.

È stato osservato che la maggior parte delle canzoni patriottiche trasmesse da “Filastin tv” sono dedicate al Presidente dell'Anp, ritratto mentre egli riafferma i principi dell’unità nazionale e inaugura  progetti vari a beneficio della popolazione.

Inoltre, lo stesso canale trasmette più volte i discorsi di Abbas tenuti durante diversi festival ed incontri sociali, oltre ai suoi continui attacchi ad Hamas.

I sondaggi hanno comunque mostrato che la popolarità di Abbas è in drastica diminuzione a seguito del rinvio da parte dell'Anp, due settimane fa, della discussione del Rapporto Goldstone al Consiglio dei diritti umani di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.