Abu Obeida: “Siamo pronti a una lunga battaglia”

Gaza. Il portavoce delle Brigate Al-Qassam, Abu Obeida, ha avvertito in una nuova dichiarazione video trasmessa su Al Jazeera che “il nemico pagherà per i suoi crimini” e che “la resistenza non tollererà questi crimini”.

“Rassicuriamo il nostro popolo e la nostra nazione che la resistenza è in perfette condizioni e sta ancora controllando gli sviluppi sul terreno e sa quando colpire e quando intensificare”, ha dichiarato.

“Siamo pronti a una lunga battaglia contro l’occupante”, ha promesso Abu Obeida, affermando che nessuna forza al mondo può eliminare la resistenza.

D’altra parte, ha condannato con forza il “vergognoso” sostegno degli Stati Uniti a Israele, affermando che non aiuterà l’occupazione.

“Il sostegno degli Stati Uniti a Israele non farebbe altro che alimentare il fuoco nella nazione araba e islamica”, ha sottolineato.

Abu Obeida ha dichiarato: “Facciamo appello alle masse della nostra nazione in tutto il mondo per difendere la loro dignità, la loro massima dignità, e la causa primaria degli arabi e dei musulmani”.

“Invitiamo, inoltre, le masse della nostra nazione e i popoli liberi del mondo a mobilitarsi e a manifestare davanti alle ambasciate statunitensi e israeliane nei loro Paesi”, ha concluso.

(Fonte: PIC e Quds Press).

Traduzione per InfoPal di L.P.