Aerei israeliani hanno bombardato due siti della resistenza a Gaza

Aerei israeliani hanno bombardato due siti della resistenza a Gaza

Gaza-Quds Press. Oggi, mercoledì, gli aerei da guerra israeliani hanno lanciato una serie di attacchi sulla Striscia di Gaza.

Aerei da guerra israeliani hanno bombardato diverse volte un sito della resistenza nella città di Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza.

F-16 hanno lanciato due missili contro al-Baydar, a ovest della città di Gaza.

I bombardamenti hanno causato danni nel nord della Striscia di Gaza e ad ovest della città di Gaza, ma nessuna vittima.

Un portavoce dell’esercito di occupazione ha affermato che le forze israeliane “hanno bombardato obiettivi nella Striscia di Gaza in risposta al lancio di razzi, la scorsa notte”.

Ha aggiunto che “aerei da combattimento hanno attaccato un sito sotterraneo di produzione di armi e un sito per la produzione di materie prime missilistiche per il movimento (Hamas) nella Striscia di Gaza”.

Nella notte tra martedì e mercoledì, le sirene hanno suonato negli insediamenti coloniali intorno alla Striscia di Gaza, secondo quanto riportato dai media israeliani.

Il quotidiano israeliano Maariv ha affermato che circa cinque razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso Sderot e che l’Iron Dome è stato in grado di intercettarli, senza registrare alcun ferito.