Genocidio israeliano-USA a Gaza: bombardate a tappeto tutte le aree della Striscia assediata. Bilancio: 8.525 morti, tra cui 3.542 bambini

Genocidio israeliano-USA a Gaza: bombardate a tappeto tutte le aree della Striscia assediata. Bilancio: 8.525 morti, tra cui 3.542 bambini

Gaza. Gli aerei e l’artiglieria israeliane continuano a bombardare tutte le aree della Striscia di Gaza per il 25° giorno consecutivo, provocando la morte e il ferimento di decine di palestinesi.

Tredici civili, la maggior parte dei quali donne e bambini, sono morti a seguito del bombardamento aereo di una casa nella zona di Al-Zawaida, nel centro della Striscia di Gaza.

Fonti mediche hanno riferito che decine di palestinesi sono stati uccisi e feriti, inclusi bambini, dopo che una casa della famiglia Hijazi è stata presa di mira, a ovest della città di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

Aerei da guerra israeliani hanno distrutto un edificio residenziale di quattro piani che ospitava residenti appartenenti alla famiglia Habib, nel quartiere di Al-Zaytun, a sud-est della città di Gaza. Nell’edificio erano presenti un grande numero di persone, la maggior parte dei quali bambini, donne e anziani, che ora giacciono sotto le macerie.

Aerei da guerra israeliani hanno bombardato le vicinanze dell’ospedale europeo di Gaza, nel sud della Striscia di Gaza, provocando vittime, e una casa della famiglia Al-Raqab nella città di Bani Suhaila, a est della città di Khan Yunis.

L’artiglieria israeliana ha bombardato violentemente i quartieri di Al-Zaytun, Al-Shuja’iya e Al-Tuffah, a est della città di Gaza, di Jabalia, Beit Hanun e Sheikh Zuweid, a nord della Striscia di Gaza, provocando molti morti e feriti.

Un gruppo di sfollati è stato colpito da un missile nella zona di Al-Tawam, nel nord della Striscia di Gaza: diversi i morti e i feriti.

Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute di Gaza, il bilancio è di 8.525 gazawi uccisi, tra cui 3.542 bambini.

(Fonti: Quds Press, PIC e Telegram).

(Foto Quds News network: decine di civili innocenti, compresi bambini, sono stati massacrati senza pietà la scorsa notte mentre gli aerei da guerra israeliani hanno bombardato le case delle famiglie Hijazi e al-Zahar, a Rafah, a sud della Striscia di Gaza).

(Video di Quds News network: nel quartiere Tal al-Hawa di Gaza, tutto ciò che si muove per le strade, compreso il personale medico e le ambulanze, viene preso di mira dagli aerei da guerra israeliani. Pertanto, i feriti vengono trasportati in ospedale su carri trainati da asini).

(Video di Quds News network: ancora un altro innocente perde la vita dopo un attacco aereo israeliano a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, in cui Israele ha costretto tutti a entrare perché “zona sicura”). Israele, criminale e bugiardo.

(Video di Quds News network: questa bambina è uscita viva da sotto le macerie di Gaza, ma il suo trauma va oltre ogni immaginazione). Israele, criminale infanticida.

(Foto da Quds News network: ecco come appare una normale mattinata in questi giorni a Gaza sotto la campagna di genocidio indiscriminato di Israele).

(Foto e video: Quds News network, fondi governative di Gaza, Telegram e autori vari).

Precedenti aggiornamenti:

https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/

https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa/