Le forze israeliane hanno ucciso 4 palestinesi a nord di Qalqilya

Le forze israeliane hanno ucciso 4 palestinesi a nord di Qalqilya

Qalqilya-InfoPal. Quattro giovani, combattenti della resistenza, sono stati uccisi dai proiettili delle forze di occupazione nella città di Azun, a nord di Qalqilya, all’alba di martedì. Si tratta di Walid Radwan, 18 anni, Qusay Adwan, 21 anni, Iyad Shubaita, 22 anni, Mohamed Radwan, 29 anni.

L’esercito d’occupazione ha annunciato l’uccisione di quattro giovani palestinesi durante l’assalto alla città di Azun, dopo aver assediato l’edificio in cui si erano asserragliati.

Le fonti affermano che un grande dispiegamento militare israeliano ha preso d’assalto la città da diversi punti e che si sono verificati scontri violenti.

Ha sottolineato che le forze di occupazione hanno effettuato una campagna di incursioni e perquisizioni di case e negozi e hanno confiscato le registrazioni delle telecamere.

La città ha annunciato uno sciopero generale, che coprirà tutti gli aspetti della vita, in segno di lutto.

I media israeliani hanno riferito che sei soldati sono rimasti feriti nella città di Azun, due dei quali gravemente, a seguito dell’esplosione di un ordigno e degli scontri con combattenti della resistenza.

(Fonti e foto: Quds Press, Quds News network, PIC).