Massacro israeliano all’Ospedale di Al-Ahly avvenuto con missili JDAM statunitensi

Massacro israeliano all’Ospedale di Al-Ahly avvenuto con missili JDAM statunitensi

InfoPal. “Massacro compiuto da Hamas”, affermano i media corporativi italiani e internazionali, ma si tratta dell’ennesima MENZOGNA di guerra.

In queste ore la propaganda bellica occidentale sta ancora una volta veicolando menzogne di guerra. Ascoltando il mainstream occidentale, dalla CNN ai TG europei, sembra che sia dubbia la responsabilità di Israele del massacro all’Ospedale di Al-Ahly, affermando che potrebbe essere stato un missile di Hamas. In tutti i telegiornali occidentali si sta veramente insinuando che sia stato Hamas a bombardare la sua stessa gente. Incredibilmente ciò ha provocato che, in tutte le tv, tutti i politici stiano “condannando l’attacco” senza mai condannare Israele.

Sebbene Israele abbia inizialmente tentato di deviare la colpa su Hamas, sostenendo che fosse stato un suo missile, le testimonianze sul luogo dimostrano il contrario. Immediatamente dopo l’esplosione, i residenti locali e i giornalisti presenti hanno catturato l’orribile scena dell’attacco in numerosi video e foto.

Bisogna ricordare inoltre che il Viceministro della Salute palestinese, Yousef el Resh, ha dichiarato oggi che gli israeliani avevano già avvertito tre giorni prima che avrebbero bombardato l’ospedale. Il portavoce israeliano Hananya Naftali avrebbe anche confermato la responsabilità dell’attacco prima di cancellare il post su X poco dopo:

Israele ha usato missili JDAM in dotazione USA.

Come fa notare il sito La Luce, nei video che riprendono il bombardamento è possibile vedere chiaramente la traiettoria del razzo e il momento esatto in cui ha colpito l’ospedale.

Dopo un’analisi dettagliata di questi filmati da parte di esperti indipendenti, è emerso che il missile che ha colpito l’ospedale presenta le stesse caratteristiche dei missili JDAM statunitensi. Tali missili sono di recente arrivati in Israele e sono conosciuti per le loro capacità distruttive.

Le Brigate al-Qassam non possiedono e non hanno mai posseduto missili JDAM o la capacità operativa per utilizzarli. Questi missili, infatti, sono noti per la loro potenza di fuoco e specificità, non compatibili con l’arsenale di Hamas, assolutamente rudimentale rispetto alle tecnologie militari israeliane.

Le prove raccolte finora sono schiaccianti e indicano chiaramente che il missile proveniva da Israele. Questa tragedia solleva nuovamente interrogativi sulla responsabilità di Israele in merito al genocidio perpetrato a Gaza.

I bombardamenti israeliani su Ospedale di Al-Ahly: più di 2.000 morti.

Il numero delle vittime è maggiore di quello annunciato. I media mainstream hanno dichiarato 500 morti, poi 700, poi 800, poi 1.000. Stando alle ultime stime potrebbero essere più di 2.000. Secondo i testimoni si tratta di migliaia di persone.