Striscia di Gaza, bombardamenti di cielo, terra e mare, ed esercitazione aerea sopra le città.

Gaza – Infopal. Ieri sera e questa mattina, le navi da guerra di Israele hanno bombardato le coste di Gaza, mentre l'artiglieria ha sparato con intensità contro le abitazioni situate lungo la spiaggia della Striscia.

I nostri corrispondenti ci hanno comunicato che la marina militare ha sparato diverse cannonate contro edifici distrutti durante l'operazione “Piombo Fuso”.

I bombardamenti provenienti dalle navi da guerre, che hanno preso di mira il nord e il sud della Striscia, hanno provocato il panico tra i cittadini.

Questa mattina, i pescatori di as-Sudaniyah e al-Wusta, aree sulla costa gazawi, sono stati colpiti dalle cannonate della marina israeliana.

Ieri sera, aerei da guerra israeliani ha lanciato attacchi simulati contro diverse zone della Striscia, per provocare terrore tra la popolazione ancora traumatizzata dalla carneficina di questo inverno.

I nostri corrispondenti hanno spiegato che l'aviazione israeliana stava conducendo un'esercitazione per superare la barriera del suono, volando sopra le città. Tale operazione ha diffuso il panico tra le persone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.