Un giovane ucciso e altri 7 feriti dalle IOF a Beit Rima, a ovest di Ramallah

Un giovane ucciso e altri 7 feriti dalle IOF a Beit Rima, a ovest di Ramallah

Ramallah. Un giovane palestinese è stato ucciso e altri sette sono rimasti feriti dai proiettili delle forze di occupazione (IOF) durante gli scontri avvenuti nella cittadina di Beit Rima, a nord-ovest di Ramallah, all’alba di venerdì.

Oggi, venerdì, il ministero della Salute ha reso noto che Asid Tariq Anis Al-Rimawi, 17 anni, studente delle scuole superiori, è stato ucciso dai proiettili dell’occupazione israeliana a Beit Rima e che altri sette sono rimasti feriti, di cui due sono in gravi condizioni. Rapporti del Salfit Governmental Hospital hanno confermato il ricovero di sette persone ferite dagli spari delle forze israeliane nello stesso assalto.

Fonti locali hanno riferito che gli occupanti “hanno sparato proiettili letali contro un gruppo di giovani e hanno teso loro un’imboscata, che ha provocato il ferimento di diversi di loro, compreso Asid, che è poi morto da lì a poco”.

Le forze di occupazione hanno preso d’assalto la città, all’alba, hanno guidato i loro veicoli e pattuglie attraverso diversi quartieri, si sono posizionate nel centro della città e nell’area municipale e hanno condotto perquisizioni nei veicoli dei cittadini.

L’occupazione sta intensificando i suoi attacchi e crimini in Cisgiordania in concomitanza con la sua aggressione in corso contro la Striscia di Gaza da 91 giorni con il sostegno americano ed europeo.

(Fonti: Quds Press, Quds News Network).