Continuano nella Cisgiordania i rapimenti di giornalisti da parte delle forze di Fatah.

Da: http://palestine-info.info

Quanto sta succedendo in Cisgiordania è un crimine contro l’informazione.
Le milizie di Abbas continuano a tenere sequestrato il giornalista Khaled Maali.

L’"Associazione del Giornalista Palestinese" condanna con forza il sequestro del collega Khaled Maali da parte delle forze di sicurezza dell’Autorità palestinese.

Il direttore dell’ufficio per il Giornalismo e l’Informazione nella città di Salfeet, a nord della Cisgiordania, dichiara la propria totale solidarietà con il giornalista e chiede ai responsabili di muoversi per liberarlo immediatamente.
In un comunicato stampa diramato ieri, l’Associazione ha espresso preoccupazione per le continue aggressioni contro i giornalisti in Cisgiordania.

Sabato 30 giugno, le forze di sicurezza palestinesi hanno fatto irruzione nella casa di Maali e hanno sequestrato il giornalista.

L’Associazione condanna il rapimento del giornalista Maali e lo ritiene una "violazione contro la libertà di espressione e un nuovo crimine contro l’Informazione palestinese".
E ha chiesto al presidente dell’Autorità palestinese Mahmud Abbas di intervenire immediatamente per fermare tutte le aggressione contro le agenzie giornalistiche e di lavorare per liberare tutti i giornalisti e i detenuti nelle prigioni delle forze di sicurezza
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.