Genocidio a Gaza: la soluzione finale israeliana contro bambini e famiglie? Foto e video

Genocidio a Gaza: la soluzione finale israeliana contro bambini e famiglie? Foto e video

InfoPal. Sotto gli occhi del mondo intero, e nel silenzio dell’ONU e dei Tribunali internazionali, sempre prodighi di sentenze e mandati di arresto verso i nemici del Potere egemonico, lo stato razzista e d’apartheid israeliano, riverito dalla presstitute mediatica e politica italiana ed occidentale in generale, sta facendo pulizia etnica nella Striscia di Gaza, ammazzando bambini e donne e annientando interi gruppi familiari. E’ la soluzione finale del criminale di guerra Benjamin Netanyahu: spazzare via gli abitanti della Striscia di Gaza e possibilmente della Palestina intera, visto che alla 78ª Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU) a New York, all’inizio di ottobre, ha messo al corrente tutti i presenti sui suoi piani, ma nessun Paese occidentale ha avuto niente da dire.

Quella in corso è una guerra unilaterale israeliana contro i civili della Striscia di Gaza, in particolare contro le famiglie, i bambini, le donne. I dati di questo momento, domenica 15 ottobre alle ore 21:30: nei suoi bombardamenti mirati contro gli edifici residenziali, i rifugi e gli ospedali, Israele ha ammazzato oltre 1000 bambini (oltre 2.500 feriti) e 458 donne (1.536 ferite).

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha confermato che c’è stato uno sterminio di intere famiglie nella Striscia di Gaza.

Foto e video.

Avvisiamo i nostri lettori che le immagini qui contenute sono terribili, ma abbiamo deciso ugualmente di pubblicarle perché, a fronte di una vergognosa e non professionale opera di disinformazione e manipolazione della verità dei fatti, da parte del mainstream italiano, e nonostante i social media, X e Telegram in testa, pubblichino esattamente cosa sta avvenendo a Gaza, i nostri media oscurano e deviano l’attenzione confondendo volutamente la vittima con il carnefice.

Altre foto e video: Terrorismo israeliano: immagini e video del massacro di civili e bambini palestinesi di Gaza (aggiornamenti).

Altre info sulla situazione a Gaza: https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/