Genocidio israeliano a Gaza: bombardate le Torri Al-Zahra

Genocidio israeliano a Gaza: bombardate le Torri Al-Zahra

Gaza-InfoPal. All’alba di venerdì, gli aerei d’occupazione israeliani hanno continuato i loro violenti attacchi su diverse località della Striscia di Gaza.

I bombardamenti israeliani hanno preso di mira le Torri Al-Zahra nel centro della città di Gaza, che sono state bombardate più di una volta, distruggendone alcune.

E’ stata bombardata anche la parte occidentale della città di Gaza e il quartiere di Sheikh Ajlin, mentre l’artiglieria di occupazione ha preso di mira il campo di Bureij al centro della Striscia.

Aerei da guerra israeliani hanno bombardato una casa in strada al-Bi’ah, nella città di Deir Al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza, provocando feriti che sono stati trasferiti all’ospedale dei martiri di Al-Aqsa.

Aerei israeliani hanno bombardato la casa del giornalista Rami Khreis nel quartiere di Al-Amal, a Khan Yunis, nel sud della Striscia, uccidendo suo figlio e ferendo sua moglie. Hanno anche bombardato una casa della famiglia Al-Shorbaji a sud di Khan Yunis e una casa della famiglia Abu Naja a Rafah.

Dal 7 ottobre, Israele continua a lanciare intensi attacchi su Gaza, provocando migliaia di morti e feriti tra i civili e tagliando le forniture di acqua, elettricità, cibo e medicine. Ciò ha scatenato allarmi locali e internazionali di una doppia catastrofe umanitaria, parallelamente agli intensi attacchi e arresti israeliani nelle città e nei paesi della Cisgiordania occupata.

(Fonti: PIC, Quds Press)