Genocidio israelo-statunitense a Gaza: 68° giorno. Continuano i rastrellamenti di civili da parte delle forze nazi-sioniste

Genocidio israelo-statunitense a Gaza: 68° giorno. Continuano i rastrellamenti di civili da parte delle forze nazi-sioniste

Gaza-InfoPal. Il genocidio israelo-statunitense a Gaza, con Europa al seguito, è in corso per il 68° giorno.

Oltre allo sterminio di oltre 23.000 persone, in gran parte donne e bambini, medici e giornalisti, e una immensa distruzione, Israele sta eseguendo rastrellamenti in pieno stile nazista tra la popolazione civile.

Da giorni, sui canali israeliani su Telegram circolano immagini orribili, che mostrano decine di civili palestinesi rapiti a Gaza dalle psicopatiche forze di occupazione israeliane.

I media israeliani hanno ammesso che la maggior parte delle persone rapite a Gaza non sono membri di Hamas, ma semplici civili, tra i quali anche medici e giornalisti, padri di famiglia, madri che vengono separate dai bambini piccoli. Queste immagini ci ricordano i tanti vecchi film sul nazismo, tra cui “Olga”. L’Occidente in rapido declino, continua a sostenere con armamenti, logistica e appoggio politico e mediatico, i criminali di Tel Aviv, come già accadde con i tempi bui del nazi-fascismo.

Sono emersi nuovi filmati che mostrano i soldati israeliani a Gaza usare civili palestinesi per avanzare nelle aree edificate.

Diversi sopravvissuti hanno affermato di essere stati utilizzati dai soldati come scudi umani nelle aree di Jabalya.

Martedì sera, il ministero della Salute di Gaza ha dichiarato che le forze israeliane hanno arrestato il direttore dell’ospedale Kamal Adwan e hanno trasferito con la forza più di 70 operatori sanitari dall’ospedale in un luogo sconosciuto.

Bombardamenti.

Palestinese a Gaza raccoglie la farina rimasta sul terreno per fare il pane per la sua famiglia.

Uno scorcio della massiccia distruzione nel campo di Jabalya, a nord di Gaza, causata dagli attacchi aerei dell’occupazione israeliana.

Martedì, le forze di occupazione israeliane hanno lanciato razzi luminosi sui cieli di Jabalia Al-Balad, a nord della Striscia di Gaza, insieme all’intenso bombardamento israeliano in corso.

Un video documenta il momento in cui gli aerei da guerra israeliani hanno preso di mira le vicinanze di un motore di pompaggio dell’acqua dell’UNRWA.

Il motore è inutilizzabile da 5 giorni a causa dei continui attacchi aerei israeliani.

Massiccia distruzione in una scuola di accoglienza nel nord di Gaza dopo che è stata invasa dalle forze di occupazione israeliane.

Sfollamenti e trasferimenti.

Famiglie sfollate a Deir al-Balah raccolgono l’acqua piovana.

Gli sfollati nella Striscia di Gaza soffrono per il clima freddo e piovoso.

Lazzarini, commissario generale dell’UNRWA, ha dichiarato: “Le Nazioni Unite e diversi stati membri, compresi gli Stati Uniti, hanno fermamente rifiutato lo sfollamento forzato degli abitanti di Gaza dalla Striscia di Gaza. Ma gli sviluppi a cui stiamo assistendo indicano tentativi di spostare i palestinesi in Egitto, indipendentemente dal fatto che restino lì o vengano reinsediati altrove”.

Il ministero della Salute palestinese a Gaza afferma che non sono più disponibili servizi medici nella metà settentrionale dell’enclave a causa dell’offensiva israeliana in corso.

Foto e video.

Martedì sera gli aerei da guerra dell’occupazione israeliana hanno bombardato un intero isolato residenziale a Rafah, nella Striscia di Gaza.

Feriti tra civili e bambini dopo il bombardamento israeliano di martedì di un isolato residenziale a Rafah, nella Striscia di Gaza.

(Fonti: Quds Press, Quds News network, PIC, ministero della Salute di Gaza; credits foto e video: Quds News network, Quds Press, ministero della Salute di Gaza e singoli autori).

Per i precedenti aggiornamenti:

https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/

https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa/

https://www.infopal.it/category/video/