Il Cts e il ‘bello di Israele’.

Forse varrebbe la pena ricordare al Cts che Israele è nato dalla confisca di terre palestinesi e dalla pulizia etnica, e che da 61 anni si macchia di crimini contro l'umanità.


http://www.masterviaggi.it/detail.php?IdArt=32420

CTS: al via il casting per la campagna 'Il bello di Israele'

[M.V. IX nr. 99 | 27-05-2009 12:43 | Tour Operator]


In Israele la bellezza è ovunque. Israele è la bellezza. E la bellezza in Israele ha “mille volti”. La meraviglia dei paesaggi e della natura, le ricche testimonianze storiche, ma anche l’estrema vitalità della vita notturna e la voglia di divertimento di giovani provenienti da ogni luogo.
È per questo motivo che il Cts, in collaborazione con l'Ufficio del Turismo di Israele e la compagnia aerea El Al, lancia l'iniziativa intitolata “Il bello di Israele” che intende promuovere Israele come destinazione affascinante e multiforme, non lontana, e perfettamente adatta ai giovani.
Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile sta selezionando quattro giromani (due ragazze e due ragazzi) che diventeranno i testimonial della prossima campagna pubblicitaria della destinazione, e partiranno il prossimo 7 giugno per un viaggio in Israele che toccherà i posti più suggestivi e divertenti. I 4 fortunati prescelti saranno seguiti per tutta la durata del viaggio da una troupe con un videomaker e con un fotografo che realizzerà lo shooting fotografico per la destination campaign.

COME PARTECIPARE AL CASTING:
Partecipare è semplice. Basta iscriversi a ioGiro, la community CTS per viaggiatori, e candidarsi al casting. Per inviare la propria candidatura, occorre caricare delle proprie foto o registrare un videomessaggio, e spiegare perchè si è adatti a diventare uno dei 4 testimonial.
Info su www.iogiro.com/israele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.