Inaugurazione della nuova sede dell'associazione 'Palestina nel cuore'.

Riceviamo e pubblichiamo.

 

La solidarietà con il popolo palestinese apre una nuova sede!
 
Il Comitato “Con la Palestina nel cuore” invita
alla serata di inaugurazione (venerdì 19 ottobre)
in viale Palmiro Togliatti 920 A.
 
Ci avete aiutato ad aprirla, adesso venite a trovarci: la causa palestinese, oggi più che mai, ha bisogno di appoggio concreto! Chiediamo la fine dell’embargo genocida contro Gaza, il diritto al ritorno per tutti i profughi palestinesi, la revoca dell’accordo di cooperazione militare tra Italia e Israele, la fine dell’occupazione israeliana in Palestina!
 
La giornata di inaugurazione prevede una presentazione dell’attività del comitato e un ricordo di Stefano Chiarini da parte di Stefania Limiti e Antonietta Chiarini,  proiezione di fotografie sulla situazione in Libano e sulle condizioni dei palestinesi nei campi profughi, un rinfresco a sottoscrizione per sostenere le prossime iniziative.
 
Sono invitati:
la Comunità Palestinese di Roma e del Lazio –  il Comitato “Per non dimenticare Sabra e Chatila” –  la Comunità di San Paolo – Soccorso Sociale per i Palestinesi – l’Associazione “Wael Zuaiter”-  gli Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese –  il Forum Palestina – l’UDAP (Unione democratica arabo-palestinese) – la rappresentanza diplomatica palestinese in Italia – GraffitiPress – le forze politiche e i compagni che si battono per la solidarietà col popolo palestinese
Appuntamento venerdì 19 ottobre dalle ore 18.00
in viale Palmiro Togliatti 920 A
40 anni di occupazione bastano
Palestina libera, adesso!
Comitato Con la Palestina nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.