Le IOF hanno ucciso tre giovani a Tulkarem

Le IOF hanno ucciso tre giovani a Tulkarem

Tulkarem. Lunedì sera le forze di occupazione israeliane (IOF) hanno ucciso tre giovani palestinesi dopo aver fatto irruzione a Tulkarem, in Cisgiordania.

Le IOF hanno preso d’assalto la città di Qaffin, a nord di Tulkarem, provocando lo scoppio di scontri armati.

Le vittime sono state identificate come Yussef Ali Al-Khuli, 22 anni, Ahed Salman Musa, 23 anni, e Tariq Amjad Shahin, 24 anni.

La Mezzaluna Rossa Palestinese ha inoltre dichiarato che le forze israeliane hanno impedito ai loro equipaggi di raggiungere i feriti.

Questo filmato mostra i soldati israeliani che aggrediscono selvaggiamente i giovani dopo aver sparato contro di loro.

Testimoni hanno affermato che le forze israeliane hanno deliberatamente investito più volte uno dei giovani, frantumandogli completamente la testa.

Nel video, una scena terrificante di una jeep israeliana che investe uno dei tre giovani dopo avergli sparato. I soldati israeliani hanno impedito ai paramedici di raggiungere i giovani, lasciandoli sanguinare fino alla morte.

Le forze nazionali e islamiche hanno annunciato uno sciopero generale in tutta la città per protestare contro il crimine israeliano.

Le forze israeliane conducono regolarmente campagne di attacchi e arresti nelle città palestinesi della Cisgiordania occupata, che si sono intensificate negli ultimi mesi dall’inizio dell’aggressione israeliana alla Striscia di Gaza il 7 ottobre.

(Fonti: PIC, Quds News network).