Pulizia etnica generazionale a Gaza

InfoPal. Israele sta sterminando il presente e il futuro della Striscia di Gaza: bambini e donne sono presi di mira, in modo da garantire che non ci saranno generazioni di palestinesi: è una pulizia etnica generazionale sistematica.

Ogni 10 minuti, viene ucciso un bambino di Gaza, e 2 vengono feriti. Secondo i dati forniti sabato dal ministero della Salute nella Striscia di Gaza, i bombardamenti israeliani hanno ucciso 3.900 bambini, ne hanno feriti 8.067; 1.250 sono ancora sotto le macerie; e hanno massacrato 1006 famiglie.

Si tratta di metodi da genocidio, di un vero e proprio sterminio e olocausto di innocenti che ricorda i tempi terribili del nazismo.

Si legga anche:

Le bombe israeliane colpiscono una scuola dell’UNRWA a Gaza: una strage

Il nazismo non è mai finito: l’olocausto israeliano dei bambini di Gaza. Video e foto

Infanticidio come pulizia etnica: distruggere la discendenza palestinese fin dalle origini

Gravissima è anche la situazione delle donne, l’altro bersaglio favorito di Israele, in quanto generatrici: fino a sabato, ne sono state uccise 2.509.

“Alcune donne sperimentano sanguinamento postpartum e non riusciamo a gestirlo… abbiamo eseguito isterectomie su donne che avrebbero potuto essere salvate. Ma per salvare la vita, abbiamo deciso di rimuovere l’utero”. E con questo il loro futuro di madri è finito.

(Fonti: Quds News e ministero della Salute di Gaza).