Il nazismo non è mai finito: l’olocausto israeliano dei bambini di Gaza. Video e foto

Il nazismo non è mai finito: l’olocausto israeliano dei bambini di Gaza. Video e foto

InfoPal. Dal 7 all’8 novembre, Israele ha ucciso 4.324 bambini, 2.823 donne  bambini e ne ha feriti a migliaia, e oltre 2.000 sono ancora sotto le macerie. Ciò significa che 500 bambini vengono uccisi o feriti a Gaza ogni giorno.

Leggere anche:

I bambini di Gaza in conferenza stampa: “Vogliamo vivere. Vogliamo pace. Vogliamo cibo, medicine e istruzione”
Gaza, le grida dei sopravvissuti: “Quando salveremo i nostri figli da sotto le macerie?”

Infanticidio come pulizia etnica: distruggere la discendenza palestinese fin dalle origini

Foto e video del genocidio di bambini a Gaza.

(Nel video: una madre in lutto a Gaza asciuga i volti macchiati di sangue dei suoi figli uccisi in modo che siano pronti per il loro ultimo viaggio).

(Foto: tutti questi membri della famiglia sono diventati ricordi del passato dopo essere stati spazzati via dalla campagna israeliana di genocidio a Gaza).

(Foto: Ali pesava 6 kg prima del 7 ottobre, ora il suo peso è sceso a 4 kg a causa della grave malnutrizione e disidratazione. Decine di migliaia di neonati e bambini a Gaza corrono un grave rischio di morte per disidratazione e malnutrizione a causa dell’assedio israeliano).

(Video: non è più disponibile l’anestesia per i feriti e i pazienti nel nord di Gaza, e i bambini feriti muoiono molte volte prima di soccombere a causa delle ferite).

(Video: un altro bambino innocente eliminato da Israele a Gaza).

(Video: una madre in lutto a Gaza dà l’ultimo abbraccio alla sua piccola figlia uccisa).

(Video: questo bambino innocente è stato eliminato da Israele mercoledì sera 7 novembre, a Gaza).

(Video: questo bambino innocente è stato ucciso ieri sera a Gaza dal bombardamento indiscriminato israeliano).

Ore dopo il massacro di Jabalia, decine di morti e feriti a seguito del bombardamento da parte dell’occupazione di una piazza residenziale ad Al-Faluja, a nord della Striscia di Gaza.
“Ma Abboud non muore… io muoio con lui.” Il pianto e il collasso di una bambina gazawi ferita mentre cercava di visitare la sua famiglia dopo essere stata bombardata dagli aerei di occupazione israeliana, (31 ottobre 2023)
I residenti salvano tre bambini dalle macerie delle case distrutte nel campo profughi di Jabalya, a nord di Gaza., 31/10/23. Tre bambini sono stati salvati dalle macerie delle case distrutte nel campo di Jabalya.
Scene di bambini feriti arrivati ​​all’ospedale indonesiano in seguito al massacro nel centro del campo di Jabalya, a nord della Striscia di Gaza.
All’interno dell’ospedale indonesiano, dozzine di persone sono rimaste ferite a seguito del massacro sionista nel campo di Jabalya, la maggior parte delle quali bambini e donne.
Un palestinese dice addio alla nipote uccisa insieme al padre da un attacco aereo israeliano a Gaza. 21/10/23
L’esercito di occupazione continua i suoi crimini contro bambini e civili nella Striscia di Gaza.
La famiglia Hijazi dice addio a sette bambini e due donne uccise dopo che l’occupazione ha bombardato la loro casa a ovest di Rafah, due notti fa.
Nonostante abbia tentato di rianimarla, questa piccola bambina palestinese è stata uccisa in seguito al bombardamento israeliano della casa della famiglia Hijazi a Rafah.

(Credits per foto e video: Quds News network, agenzie governative Gaza, autori).

Si veda anche:

https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/

https://www.infopal.it/category/video/