Terroristi israeliani intrappolano una famiglia palestinese in casa e tentano di darle fuoco

Wadi Ara. Il 31 ottobre, una famiglia palestinese è stata attaccata da estremisti israeliani che ne hanno circondato la casa, situata nella regione di Wadi Ara, in Israele, e hanno cercato di darle fuoco, ha riferito Arab48.

Hanno anche intonato slogan razzisti, come “Morte agli arabi”, “Lasciate la zona, animali”, “Tornate a Gaza” e “Morte ai piantagrane”, mentre cercavano di dare fuoco alla casa della famiglia.

Secondo Arab48, la famiglia palestinese, residente nella città di Harish, ha cercato rifugio nella residenza di un parente nell’area di Wadi Ara dopo che la polizia è intervenuta e li ha scortati dall’appartamento.

La notizia arriva dopo l’attacco di centinaia di israeliani di estrema destra contro gli studenti palestinesi nei dormitori del Netanya Academic College, nel centro di Israele.

Attivisti hanno riferito che 30 studenti palestinesi sono stati chiusi nelle loro stanze mentre la folla è stata filmata mentre cercava di abbattere le barriere di sicurezza, cantando “Morte agli arabi”.

(Fonti: MEMO e Arab48).

Traduzione per InfoPal di L.P.